Introduzione alla Namibia 2024

Introduzione alla Namibia 2024

Un viaggio alla scoperta della Namibia, terra dei contrasti per eccellenza, dall’ambiente selvaggio e in continuo cambiamento. Visiterete paesaggi che vi lasceranno senza fiato: il Namib Naukluft Park, il secondo deserto più grande al mondo, dai colori cangianti con le sue dune di Sossusvlei color albicocca; Swakopmund, adagiata sull’Oceano con il deserto alle spalle, dall’architettura di chiaro stampo bavarese; Cape Cross, nella parte meridionale della Skeleton Coast, famosa per la sua grande colonia di otarie; il Damaraland, regione arida nel nord del Paese, è una delle aree più ricche di incisioni rupestri in Namibia; l’Etosha National Park, uno dei più grandi parchi dell’Africa con la sua immensa distesa di sale pan, un’area piatta e completamente bianca.Viaggio di gruppo - minimo 6 partecipanti

Meraviglie della Namibia in lodges di charme 2024

Meraviglie della Namibia in lodges di charme 2024

Un viaggio indimenticabile nella terra dei contrasti per eccellenza, con un susseguirsi di paesaggi unici in continuo cambiamento che vi faranno completamente immergere nella selvaggia natura namibiana. La vostra guida parlante Italiano vi accompagnerà per tutta la durata del viaggio facendovi vivere l’essenza di uno dei paesi più incontaminati e meno conosciuti e del mondo, Il luogo dei grandi spazi e infiniti orizzonti. Dal Deserto del Namib all’Etosha National Park passando per paesaggi lunari, foreste pietrificate, lagune di fenicotteri, oceani e secolari incisioni rupestri. Tutto questo senza mai rinunciare al confort offerto dalle sistemazioni di charme che abbiamo scelto per voi, costruite in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Un paese dal quale è impossibile tornare come si è partiti.

Best of Namibia 2024

Best of Namibia 2024

BEST OF NAMIBIA 2024
PARTENZE GARANTITE IN ITALIANO
Min 2 max 12 partecipanti

Scoprite l’incanto della Namibia con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue emozionanti attrattive, dove deserti, oceani maestosi, savane ed infinite specie animali, Vi lasceranno assolutamente stupefatti in più di un’occasione! Vivete il deserto del Kalahari – la più grande distesa di sabbia esistente al mondo – con le dune più alte del mondo a Sossuvlei. Godetevi la sensazione della brezza marina che accarezza la vostra pelle, mentre foche e delfini vi conducono in una spettacolare mini crociera; scoprite il più grande museo all’aria aperta a Twyfelfontein dove, più di 6.000 anni fa, i Boscimani lasciarono importanti testimonianze della loro vita. Osservate infine le notevoli capacità di adattamento della popolazione Ovahimba, per poi ritornare tra le braccia di Madre Natura nella splendida cornice dell’Etosha National Park.

Namibia Freedom 2024 - Fly & Drive

Namibia Freedom 2024 - Fly & Drive

NAMIBIA IN LIBERTÀ 2024
VOLI INCLUSI
SILVER VERSION

Creato per coloro che desiderano visitare la Namibia in autonomia, con auto e sistemazioni di categoria turistica prenotati dall’Italia. L’ottima rete stradale e l’assistenza del nostro ufficio a Windhoek garantiscono la sicurezza necessaria per poter gustare il viaggio in assoluta tranquillità. In arrivo in aeroporto sarete accolti da un assistente di lingua inglese che, oltre a spiegarvi nel dettaglio il vostro itinerario, risponderà a tutte le vostre domande.

VIAGGIO CON CATE: La Namibia a Capodanno

VIAGGIO CON CATE: La Namibia a Capodanno

26 DICEMBRE 2024 – 06 GENNAIO 2025
12 giorni - 10 notti
VIAGGIO DI PICCOLO GRUPPO (MAX 6 PERSONE)

Benvenuto nel tuo avventuroso Capodanno in Namibia! Esplora il cuore dell'Africa australe in un viaggio indimenticabile, ricco di paesaggi mozzafiato, avventure emozionanti e celebrazioni uniche. Immergiti nella bellezza selvaggia della Namibia mentre saluti il nuovo anno in stile. Dai maestosi paesaggi del deserto del Namib alle maestose dune di Sossusvlei, ogni momento sarà un'esperienza da ricordare. Abbraccia la cultura locale nelle accoglienti città e scopri la ricchezza della fauna selvatica nei parchi nazionali. Partecipa alle festività locali e immergiti nelle tradizioni namibiane. Dalle celebrazioni nelle città alla danza tradizionale delle comunità tribali, il Capodanno in Namibia offre un'esperienza autentica e coinvolgente. Goditi un'avventura all'aperto senza pari. Fai un safari nel Parco Nazionale Etosha per incontrare da vicino la straordinaria fauna africana, dall'elefante al leone. Esplora le formazioni rocciose di Spitzkoppe e ammira il cielo notturno stellato.

Preparati a vivere un Capodanno indimenticabile in Namibia, tra avventure emozionanti e momenti unici che rimarranno nel cuore per sempre.