Programma presto online!

Un viaggio con un massimo di 8 partecipanti e con veicolo 4X4 durante tutto il tour! Creato per coloro che desiderano conoscere i siti più belli di questo affascinante paese. Terra di contrasti, ogni giorno offre nuove ed emozionanti esperienze. Si parte da Windhoek, la capitale della Namibia, per l’immenso Parco Etosha, con il suo paesaggio vario e ricco di animali selvatici. Si prosegue per raggiungere il Damaraland con la visita al popolo Himba e l’Elephant activity. Il viaggio continua alla volta di Swakopmund, unico porto mercantile sulla costa della Namibia, con sosta a Cape Cross. Da Walvis Bay un emozionante escursione a bordo di veicoli 4X4 fino a raggiungere Sandwich Harbour … Si prosegue verso il deserto più antico e spettacolare del mondo, con le altissime dune di color albicocca, il Deserto del Namib! Il Vostro viaggio in questo meraviglioso paese termina con la visita al Deserto del Kalahari.

Overland Botswana
Partenze a date fisse 2023
Un tour overland in Botswana è un’esperienza che almeno una volta nella vita bisognerebbe fare. Sistemazione in tenda igloo alla cui istallazione non è richiesta l’assistenza dei partecipanti al viaggio. Trasporto su camionette rialzate per gruppi di minimo 4 - massimo 16 partecipanti. È prevista l’assistenza della guida, di un cuoco e di un assistente da campo, di lingua INGLESE, durante tutto l’itinerario. Per alcune partenze è presente un traduttore di lingua italiana. I gruppi sono formati da partecipanti di diverse nazionalità.

Un safari nei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro e Tarangire. Viaggio con guida-autista locale parlante inglese-italiano, veicolo fuoristrada con tettuccio apribile e sistemazione nei lodge e campi tendati, tutti con servizi privati ensuite, della collezione Tanganyka Wilderness.Tasse d’ingresso ai parchi incluse nella quota di partecipazione. Partenze con voli Ethiopian Airlines o Qatar Airways da Milano e Roma.

GLAMPING NAMIBIA 2023
Viaggi di gruppo con guida locale parlante italiano oppure individuale in self drive o con driver/guida.
PROGRAMMA EMOZIONALE CLICCA QUI

12 GIORNI
Viaggio self drive o con guida privata
Scoprite il lato selvaggio della Namibia in questo safari di 12 giorni. Perfetto per gli amanti della fauna selvatica, questo itinerario consente tempo a sufficienza per assaporare il regno animale della Namibia, senza fretta e da vicino. Esplorate l'Etosha e i parchi nazionali della regione dello Zambesi, compresa una magica crociera sul fiume Kwando per avvistare gli ippopotami e le innumerevoli specie di uccelli di questa lussureggiante regione. I caratteri molto diversi di queste di queste due aree offrono un viaggio a tutto tondo, meravigliosamente vario ed emozionante.

Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre “nazione-arcobaleno”. Una interessantissima visita culturale di Johannesburg e Soweto, la township più metropolitana del Paese. Karongwe Private Game Reserve, un luogo speciale, ogni momento regala sensazioni ed emozioni indimenticabili! La scoperta della spettacolare regione di Mpumalanga, con la visita della Panorama Route. La bellissima Città del Capo ricca di attrattive, tra cui la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza ed i pinguini di Boulders Beach. Il viaggio termina con un’estensione di due notti alle Cascate Vittoria e due notti nel Chobe National Park.

Un tour in Namibia in sistemazioni di lusso con un massimo di 8 partecipanti, con veicolo 4X4 durante tutto il tour e guida di lingua italiana! Ideale per i viaggi di nozze. Per le famiglie, o piccoli gruppi di amici, possiamo riservare la partenza in esclusiva. Creato per coloro che desiderano conoscere i siti più belli di questo affascinante paese. Terra di contrasti, ogni giorno offre nuove ed emozionanti esperienze. Un paese affascinante, ricco di grandi contrasti dove, desolate vallate ed immense pianure si alternano ad altissime dune del deserto del Namib ed al mare freddo dell'oceano; si tratta di un territorio che rapisce il cuore alla sola vista!

MSC: Petra, Il Cairo, Arabia Saudita e Mar Rosso
Siamo orgogliosi di presentare forse una delle più belle crociere mai programmate da MSC: Petra, Il Cairo, Arabia Saudita e Mar Rosso, La Crociera delle Meraviglie
Pensa che in un solo viaggio avrai il privilegio di visitare Petra (Giordania), una delle 7 Meraviglie del Mondo, Il Cairo (Egitto) e le sue leggendarie piramidi oltre a meravigliose spiagge del Mar Rosso (Arabia Saudita)
Una Crociera semplicemente incredibile a bordo di MSC SPLENDIDA.

Non c'è modo migliore per scoprire la bellezza della Namibia che fare escursioni e trekking nella sua vasta distesa. Passare da una fattoria all'altra, vagare per le pianure e il bush, lì dove vagano orici, antilopi kudu e springbuck, riposare sulla cima di una collina per ammirare il magnifico panorama che si apre davanti a te, è un'esperienza esaltante. Esplorare a piedi l'aspra regione desertica

Marocco Explorer offre uno sguardo completo del paese abbinando il fascino delle città imperiali alla magia del Sud desertico. Il viaggio comincia nella fascinosa Marrakech, il cui charme lascia sempre il segno nel cuore di ogni viaggiatore. Perdersi nelle viuzze dei suoi suk o semplicemente oziare tra i saltimbanchi della sua animata piazza davanti ad una tazza di thè alla menta valgono il prezzo del viaggio. Passando per Essaouira ed El Jadida si raggiunge la vibrante Casablanca per proseguire con Meknes, un mix di grandezza storica, bellezza e sapori autentici. Fes è un invito costante per gli amanti della cultura e dell’arte: la raffinatezza dei suoi palazzi, la ricchezza dei musei e la grandezza delle moschee e delle sue madrasse vi lasceranno senza fiato. Oltre Marrakech, dopo aver attraversato i monti dell’Atlante, comincia un nuovo viaggio in un mondo magico e differente, dove il tempo sembra essersi fermato. Lungo le vecchie piste carovaniere, seguendo il corso dei fiumi, s’incontrano villaggi fortificati, guardiani di freschi palmeti e profumati giardini di frutta e fiori.

Essential Namibia & Zanzibar
(Durata 15 giorni / 12 notti)
Essential Namibia è stato pensato per chi non ha tanti giorni a disposizione e desidera comunque esplorare le principali bellezze paesaggistiche della Namibia. Il tour ha un ritmo incalzante per includere appunto tutte le principali tappe. Facciamo presente che le distanze coperte sono considerevoli e il tempo di percorrenza impegna praticamente quasi tutte le giornate. Per chi mal tollera lunghi spostamenti in auto o per chi desidera un ritmo più tranquillo, invitiamo a consultare altre soluzioni di viaggio della nostra programmazione. Il viaggio si arricchisce poi con un'estensione a Zanzibar, la bella Isole delle Spezie, uno dei gioielli dell'Oceano Indiano, per il meritato riposo.