I 10 pub più antichi di New York

I 10 pub più antichi di New York

Stampa

Guide Visite: 190

Una bettola non è probabilmente il primo posto in cui si cercherebbe di trovare la ricca storia di New York. I seguenti posti, tuttavia, non sono i soliti bar. Essendo i bar più antichi di New York, la maggior parte di essi esisteva già quando il ponte di Brooklyn fu inaugurato nel 1883. I loro muri sono coperti di storia, riecheggiando i fantasmi che hanno acquisito nel corso di più di un secolo. Sono stati personaggi di numerosi film e libri, e sono in innumerevoli fotografie. I loro famosi clienti vanno da George Washington a Bob Dylan, variegati come i quartieri in cui si trovano, ma sono i residenti del quartiere che hanno dato vita a questi locali negli ultimi 100 anni.

Taverna Fraunces (1762)
Fraunces Tavern, uno dei più antichi bar di NYC

Se stai cercando il dente di George Washington, la Fraunces Tavern è il posto giusto. L'edificio all'angolo di Pearl Street e Broad Street nel Financial District fu costruito nel 1719 in stile georgiano, come casa della famiglia Delancey. Samuel Fraunces, un rivoluzionario la cui razza rimane un mistero, trasformò la struttura di mattoni gialli in una taverna chiamata Queen's Head. Era un punto d'incontro per i Figli della Libertà e George Washington vi tenne il suo discorso d'addio il 4 dicembre 1783.

Dal 1904 la taverna è sotto la proprietà dei Sons of the Revolution nello Stato di New York. Anche se le numerose ricostruzioni che ha subito hanno tentato di restaurare l'edificio originale, diversi incendi nel XIX secolo hanno reso impossibile conoscere il piano originale dell'edificio. Oggi la Fraunces Tavern è un museo, un ristorante e un bar funzionante. Oltre ad essere uno dei più antichi bar di NYC, è iscritto nel registro nazionale dei luoghi storici.

Continua su: https://untappedcities.com/2022/01/05/oldest-bars-nyc/